Group: Administrator Posts: 30016 Location: La casa dei sogni *
Status:
CartonidelleRagazze ha cambiato dominio lasciando spazio a J.A.M.B.O.'S CREW
In questo post tutti i vecchi affiliati ci potranno comunicare se continuare l'affiliazione con il nuovo dominio.. A chi confermerà verrà mandato un mp con i nostri nuovi banner naturalmente quando rispondete dite di che forum siete
Per favore rispondete tutti all'avviso perchè per noi è importante.
Il forum è stato in ristrutturazione per tanto tempo e quindi cercheremo di riconquistare presto la nostra posizione
Ciao! Certo, va benissimo continuare ad essere affiliati ^^ Grazie dell 'avviso!
Ciao ciao!
ps: sono yu82 di Figurine M@ni@
''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi'' (O. Wilde)
''And babe, there's nothing else I can say Eh eh, eh eh There's nothing else I can say Eh eh, eh eh I wish you'd never looked at me that way Eh eh, eh eh There's nothing else I can say (Lady Gaga)''
Salve. Ci va bene continuare Siamo il Colorize Fan. Anche se sarebbe stato piu utile mandarci direttamente il banner....così sa un po' di modo per raccattare visite:)
per tutto quello che conta, se conta, sei la mia impronta sulle dita.
Group: Administrator Posts: 30016 Location: La casa dei sogni *
Status:
ho trovato molte caselle piene fra gli admin dei vari forum e allora ho pensato a questo... la visita è cmq ricambiata ed in + è stato aperto anche un post nel vostro forum e quindi acquisite dei punti, penso sia una cosa pari Sarete informati anche voi al + presto, ma mantenete la casella libera per favore.Questa conferma mi è utile anche per rintracciarvi meglio e sapere a chi riferirmi e chi è presente.
Sono di in WonderLand Forum, perdonate il tremendo ritardo. Ci farebbe molto piacere rinnovare la lunga affiliazione con voi^^ Dove posso trovare i vostri nuovi banner?
26/6 22:20 {frances.: Anche voi in fase maturità?! O.o petitegrace89: già già. Ma sabato mattina sarà tutto finito, finalmente^^' [...] 28/6 15:35 petitegrace89: LiberaLiberaLiberaLiberaLiberaLiberaLibera come l'aria!! {frances.: Ehehe.. chissà che soddisfazione! XD petitegrace89: Già, mi sento come se fossi fatta di elio*.* {frances.: Non volare via però! ^^
My special moments: Giulietta e Romeo @ Palamalaguti (BO) 08.03.08 MIKA live @ Paladozza (BO) 20.10.07 MUSE live @ Arena di Verona 16.07.07 MUSE live @ Palamalaguti (BO) 02.12.06