~J.A.M.B.O.' S Crew { Japan Anime Manga Bento and Off Topic }

Closed
modificare topic
view post Posted on 31/3/2009, 23:17Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 07:55

ciao...siccome sono nuova e il mio topic sul Mercatino è stato spostato nella sezione Proposte di Vendita, xchè non ho scritto nel titolo [VENDO] vorrei sapere come si fa a modificarlo....mi sto scervellando ma non trovo la voce modifica...

When everything made to be broken I just want you to know who I am

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/4/2009, 11:08Quote

Che ne dici di entrare nello staff?

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:23

Tranquilla per modificare il titolo devi chiedere per forza a qualcuno dello staff ^-^
Per quanto riguarda il fatto che è stato spostato è perchè siccome sono cose fatte da te vogliamo darti una doppia visibilità sia nel mercatino generale sia nella sezione handmade ;)

image

Questo forum cerca staff e utenti. Ti va di venire a trovarci? :)

~Terza classe ~Ps ~Kasy 100% ~Kasy University ~Abilitazioni: ~ Cartoline ~Blend ~ Blinkie ~Murales ~Adozioni ~Avatar Immagini glitter. ~Scritte glitter ~La + saggia07/08

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/4/2009, 11:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 07:55

CITAZIONE (Pasottinairis @ 30/3/2009, 21:42)
Salve!Come da Titolo vendo COLLANE ANELLI E BRACCIALI realizzati interamente a mano e cn ottimi materiali...ecco a voi le foto...se siete interessate contattatemi!!!VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!! ^_^ :baxbax:

image
Bracciale realizzato a mano in acciaio, ciondoli in vetro infrangibile e charms Hello Kitty Originale *Sanrio* a forma di pallina di neve. Fiocco Blu in organza. Chiusura regolabile con moschettoncino e catenella...
PREZZO 4 EURO

image
bracciale realizzato a mano con perle infrangibili celesti rosa e celesti e rosa sfumate in argento. Charm Hello Kitty con occhiali originale Sanrio nuova collezione. Fiocco in raso rosa PREZZO 7 EURO

image
bracciale realizzato a mano con perle in vetro infrangibile. Perle Rosa e bianche sferiche, verdi sfumate e trasparenti. Fiocco In raso e Charm Hello Kitty originale Sanrio PREZZO 6 EURO

image
bracciale realizzato a mano. composto da 3 fili di perle in vetro infrangibile.Charm Hello kitty originale Sanrio, fiocco celeste in raso che tiene uniti i tre fili. PREZZO 8 EURO

image
Bracciale realizzato a mano con perle in vetro infrangibili rosse sferiche, trasparenti e gialle. Fiocco in raso e charm Hello Kitty originale Sanrio Prezzo 7 euro

image
bracciale realizzato a mano con perle infrangibili rosa e lilla. Fiocco in raso abbinato e charm con cucciolo cn pelo in rilievo...tenerissimo! PREZZO 5 EURO

image
bracciale realizzato a mano con perle rosa sferiche e schiacciate in vetro infrangibile. Fiocco in raso Charm Hello Kitty originale Sanrio PREZZO 7 EURO

image
bracciale realizzato a mano con perle in vetro infrangibile. Fiocco in raso e charm Hello Kitty originale Sanrio PREZZO 7 EURO

image
Collana realizzata a mano cn perle in vetro infrangibili e sintetiche. Charm Originale Hello Kitty Sanrio. fiocco in raso..Chiusura con moschettoncino PREZZO 10 EURO

image
Collana realizzata con perle in vetro infrangibili verdi, bianche e trasparenti.Chiusura con moschettoncino argentato. Ciondolo con cagnolino cn pelo in rilievo morbido. Fiocco in raso verde.
prezzo: 10 EURO.

image
Orecchino realizzato a mano con perle in vetro infrangibili, bianche gialle e sintetiche argentate.Fiocchetto giallo in raso. Charm Hello Kitty Sanrio.
prezzo 3 euro

image
Orecchino realizzato a mano con perle in vetro infrangibile. Fiocco in raso e charm Hello Kitty originale Sanrio. Prezzo 4 euro...DISPONIBILE SOLO SINGOLO

image
orecchino realizzato a mano con perle infrangibili e sintetiche. Fiocco in raso blu e charm Hello Kitty Originale Sanrio
PREZZO 3 EURO

image
orecchino realizzato a mano con perle infrangibili sulle tonalità del blu e del celeste. Fiocco in raso celeste e charm Hello Kitty Sanrio...
Prezzo 4 EURO

image
ORECCHINO REALIZZATO A MANO con perle di vetro infrangibili e sintetiche. Fiocco in raso rosa e charm Hello Kitty Sanrio
PREZZO 4 EURO

CITAZIONE (~ Simply;Tweety*| @ 1/4/2009, 12:08)
Tranquilla per modificare il titolo devi chiedere per forza a qualcuno dello staff ^-^
Per quanto riguarda il fatto che è stato spostato è perchè siccome sono cose fatte da te vogliamo darti una doppia visibilità sia nel mercatino generale sia nella sezione handmade ;)

grazie mille!!!gentilissima!!!! ^_^

When everything made to be broken I just want you to know who I am

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/4/2009, 18:07Quote

Che ne dici di entrare nello staff?

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:23

posso chiudere qui?

image

Questo forum cerca staff e utenti. Ti va di venire a trovarci? :)

~Terza classe ~Ps ~Kasy 100% ~Kasy University ~Abilitazioni: ~ Cartoline ~Blend ~ Blinkie ~Murales ~Adozioni ~Avatar Immagini glitter. ~Scritte glitter ~La + saggia07/08

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/4/2009, 16:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 19:27

chiudo

MI HANNO TOLTO IL PCCCCCCC NON SO QUANDO POTRO TORNARE !!!!!!

image

image

Viaggio verso la luna, tu dormi e dissipi i miei sogni
Non c'è nessuno mentre la luce delle stelle mi avvolge
Il sorriso che ho dimenticato per diventare più forte
di sicuro se fossimo insieme potrei riaverlo

Accorgitene ,
sono qui che ti aspetto
Anche se ci fosse un futuro diverso da adesso
sono qui che ti aspetto
Continuo a gridare
Di certo il cuore sta riavvolgendo il filo che ci lega
Come se la me di quel tempo si fosse svegliata
non c'è bisogno di piangere

Viaggio in silenzio, se allungassi le mani potrei toccarti
ma sei lontano, questo è solo un ricordo
Sento una voce se chiudo gli occhi
Anche questo piccolo dolore mi è caro

image

Guardami
sono qui che ti aspetto
Anche se mi perdessi da sola in mezzo al forte vento
Sono qui che ti aspetto
Guardo in alto verso il cielo
Il cuore ci protegge sempre allargando le braccia
Finché il te di quel tempo si volterà

(Sento qualcosa, non sento niente
ascolta attentamente, ascolta attentamente)
Con le orecchie spalancate
Disarma il solleticatore dei sogni
Nel momento costante
(Mi troverai dove è silenzioso
ascolta attentamente, ascolta attentamente)
Lascia che il sangue scorra
attraverso tutti gli spazi
dell'universo

Accorgitene,
sono qui che ti aspetto
Anche se ci fosse un futuro diverso da adesso
sono qui che ti aspetto
Continuo a gridare
Di certo il cuore sta riavvolgendo il filo che ci lega
Come se la me di quel tempo si fosse svegliata

image image J.a.m.b.o.'s imageimage